• Prezzo scontato

MASCHERINA PROTETTIVA IN TESSUTO NON TESSUTO - TNT

Riferimento:

3,66 €
3,48 € Risparmia 5%
Tasse incluse

La mascherina di protezione è composta da due strati in TNT 100% PP DA 70 GR/MQ, atossico e non irritante. I due strati hanno diverse funzionalità:  funzione protettiva per il volto, filtrazione e note proprietà ipoallergeniche. Ogni strato ha forma e dimensioni che assicurino una ampia copertura delle vie respiratorie (naso e bocca) lasciando comodamente liberi gli occhi. Sui lati minori sull’orlatura vengono cuciti gli elastici di sezione piatta, da posizionare dietro le orecchie.

Colore
Confezione
Quantità

  • Pagamenti sicuri (PayPal, Bonifico Bancario...) Pagamenti sicuri (PayPal, Bonifico Bancario...)
  • Spedizioni in 48h (BRT, SDA, GLS, UPS) Spedizioni in 48h (BRT, SDA, GLS, UPS)
  • Diritto di recesso valido entro 14 giorni dalla data di acquisto Diritto di recesso valido entro 14 giorni dalla data di acquisto
PayPal

PER PIÙ QUANTITÀ PAGHI SEMPRE UNA SOLA SPEDIZIONE

Descrizione del prodotto: Mascherina igienica riutilizzabile, protettiva in 2 strati: TNT 100% PP DA 70 GR/MQ - ad uso civile ed industriale - in deroga secondo art 16, co.2 del d.l. 18/2020

La mascherina di protezione è composta da due strati in TNT 100% PP DA 70 GR/MQ, atossico e non irritante.
I due strati hanno diverse funzionalità:
1. STRATO ESTERNO (LATO MONDO): SPUNDBOND ha la funzione di conferire resistenza meccanica alla mascherina e proprietà idrofoba.  2. STRATO INTERNO (LATO VOLTO): SPUNDBOND ha funzione protettiva per il volto, filtrazione e note proprietà ipoallergeniche.
Ogni strato ha forma e dimensioni che assicurino una ampia copertura delle vie respiratorie (naso e bocca) lasciando comodamente liberi gli occhi.
Sui lati minori sull’orlatura vengono cuciti gli elastici di sezione piatta, da posizionare dietro le orecchie. 
Prodotto artigianale.
La produzione totalmente MADE IN ITALY è garanzia di accuratezza, di ottima vestibilità e leggerezza del Prodotto.
Utilizzo: Questa maschera è destinata a proteggere l’ambiente dove opera il portatore e non il portatore medesimo.
Tale mascherina non è dispositivo medico né dispositivo di protezione individuale, può essere prodotta ai sensi dell'art. 16, co. 2, del D.L.  18/2020, sotto la responsabilità del produttore che deve comunque garantire la sicurezza del prodotto (esempio: che i materiali utilizzati non sono noti per causare irritazione o qualsiasi altro effetto nocivo per la salute, non sono altamente infiammabili, ecc.).
Le mascherine in questione non possono essere utilizzate in ambiente ospedaliero o assistenziale in quanto, non hanno i requisiti tecnici dei dispositivi medici e dei dispositivi di protezione individuale.
Chi la indossa deve comunque rispettare le norme precauzionali sul distanziamento sociale e le altre introdotte per fronteggiare l’emergenza covid-19Indicata per la collettività, non utilizzabili in ambito medicale. 
Uso esclusivo utilizzo personale.
 
Scheda tecnica del materiale:
 
Uso: protettivo ad uso Civile e Industriale ai sensi dell’art 16, comma 2 del D.L. 18/2020
Materiale: TNT 100% PP DA 70 GR/MQ 
Caratteristiche: Materiale leggero e confortevole, idrorepellente, impermeabile, sanificato.
Riutilizzabile: NO, MONOUSO. 
MASCHERINE CERTIFICATE
Peso: 7gr circa 
Dimensione: CHIUSA: 18cm x 9,5 cm
APERTA: 20 x 16,5 cm
Imballaggio ed immagazzinamento: Le suddette sono imballate in una busta di politene, atossica, contenente la presente nota informativa, deve essere immagazzinata nell’imballo di origine in luogo pulito e asciutto al riparo da fonti luminose di calore.
Il materiale utilizzato per il confezionamento non contiene lattice di gomma naturale né suoi derivati.
 
Sterilità La mascherina non è un prodotto sterile, è previsto un processo di sanificazione.
Etichettatura L’etichettatura della confezione di vendita identifica inequivocabilmente il prodotto, la destinazione d’uso, il fabbricante, il numero di lotto e la data di scadenza, in adempimento ai “requisiti essenziali” di cui all’allegato 1 (par. 13) del D. Leg. vo 46/97 e reca la simbologia convenzionale.
 
 
Conformità a norme tecniche di prodotto
 Non soggette a marcatura CE come ai sensi dell’art.16, comma 2, D.L. 17 marzo 2020, n. 18, tenuto conto degli elementi interpretativi forniti dalla Circolare del Ministero Salute 0003572-P-18/03/2020.

497 Articoli