Rinnova la tua tenda da sole con un telo di ricambio Tempotest Parà realizzato su misura con tessuto certificato e garantito 8 anni. Disponibile in un’ampia gamma di colori e fantasie, il telo viene cucito o termosaldato e fornito con tondini già inseriti per un montaggio rapido e senza complicazioni.
La qualità dei tessuti Tempotest Parà è certificata dai principali enti autorevoli e garantisce resistenza ai raggi UV, protezione dagli agenti atmosferici e lunga durata.
Caratteristiche principali:
- Personalizzazione su misura: Disponibile in tutti i colori e fantasie Tempotest Parà.
- Facilità di montaggio: Completo di tondini, rinforzi laterali e pronto per l'installazione.
- Opzioni extra: Telo in PVC colorato, trasparente, o di altri marchi premium (Manifattura Corti, Sattler, Dickson, Giovanardi).
- Durabilità: Garantito 8 anni contro sbiadimenti e danni.
Per calcolare le dimensioni del telo, aggiungi 20 cm all'altezza per il fissaggio al rullo della tenda. Disponibile anche con mantovana personalizzata (loghi o scritte).
Contattaci subito per un preventivo gratuito e per scegliere il tuo tessuto direttamente dal sito ufficiale Tempotest Parà: Visita qui.